DIMMI CHE BARBA HAI, E TI DIRÒ CHI SEI.

A volte è la prima impressione quella che conta e, benché ci crediate oppure no, anche la vostra barba può dire molto sulla vostra personalità.

man01-roverhair-intero
man04-roverhair-intero
man02-roverhair-intero
man05-roverhair-intero
man03-roverhair-intero
man06-roverhair-intero

Barba Folta

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.”

man01-roverhair
man02-roverhair
man03-roverhair

CAPELLI. “NON È PIÙ TANTO UNA QUESTIONE DI CORTO O LUNGO, QUANTO DI PORTABILITÀ. FINO A POCO TEMPO FA IL PRODOTTO ERA MOLTO IMPORTANTE PER FISSARE E RENDERE I CAPELLI ESTREMAMENTE GRAFICI E QUINDI VIA LIBERA A GEL, BRILLANTINE, CERE E A TUTTI QUEI PRODOTTI UN PO’ PIÙ LUCIDI CHE PERMETTEVANO DI RIPRODURRE UN EFFETTO RETRÒ. OGGI INVECE L’EFFETTO RICHIESTO È PIÙ DINAMICO, ECCO PERCHÉ IL CAPELLO TENDE A RIMANERE UN PO’ PIÙ PULITO. SE È VERO CHE L’UOMO CHE VA DAL BARBIERE CONTINUA A RICHIEDERE LE SFUMATURE, È ALTRETTANTO VERO CHE IL SUO MODO DI PORTARE I CAPELLI OGGI È DESISAMENTE PIÙ LIBERO E VERSATILE”.