Beautyworld Middle East 2021: Roverhair presente e protagonista

Ottobre 8, 2021

roverhair dubai

Ripensare. Reinventare. Riscoprire

Ancora una volta, la Beautyworld Middle East si è rivelata un vero e proprio successo, nella sua 25° edizione: tra le più celebri e attese anche a livello globale, la più grande fiera internazionale dedicata alla bellezza nell’area geografica in questione si è tenuta presso il Dubai World Trade Centre, dal 5 fino al 7 ottobre. Tre giorni totalmente focalizzati sulla cura di corpo e capelli e sulle ultime novità di settore.

A Dubai, aria di ritorno alla normalità anche per questo 2021: l’evento è infatti stato il primo del settore a poter essere definito realmente internazionale, nell’arco dell’anno in corso. Numerose e propositive le partecipazioni degli espositori, provenienti addirittura da 54 paesi, per un totale di 17 padiglioni nazionali complessivi. Tra questi, presente e ricco di novità anche quello dell’Italia.

Fondamentale, interessante e fortemente al passo con i tempi il tema di fondo di questa BeautyWorld Middle East 2021: l’innovazione e l’avanzamento applicati al campo della bellezza con prodotti sempre più sostenibili e la ricerca costante di nuove tendenze, nel segno del claim “Ripensare. Reinventare. Riscoprire”.
Senza dimenticare l’eco dello slogan “Beauty Connects People”, scelto dall’altro grande evento che vede Dubai protagonista, Expo 2020.

Roverhair è stata uno dei grandi protagonisti del BeautyWorld Middle East con la sostanziosa quantità di prodotti e linee esposta: Activator, Electa, Color Remover, Blonder, Ultimate Nutris, Smoother, Ph Saver, Somnium, Artisan of Beauty Care, Authentic, Cromya e Prêt-À-Porter. Una selezione numerosa e variegata, che di fatto ha permesso ai presenti di vivere una totale immersione nel mondo Roverhair e nella sua filosofia.

roverhair dubaiL’evento ha rappresentato inoltre un’occasione perfetta per presentare ufficialmente dal vivo le straordinarie novità del recente periodo, ovvero le due nuove linee introdotte nel catalogo e sul mercato negli ultimi mesi: B-SHADE – linea a base acida dedicata alla colorazione diretta del capello, con i suoi differenti 10 Spicy Pigments – e SeaSun Care, composta invece da prodotti dedicati alla cura dei capelli nel periodo estivo, prima e dopo l’esposizione alla luce solare.
La fiera di Dubai è stata infine un’ottima occasione per incontrare tutti i partner Roverhair che operano nell’area del Medio Oriente e che diventano sempre più numerosi.
Come da aspettative, si è trattato di un’esperienza straordinaria e più che positiva per Roverhair, che ha avuto modo di confrontarsi una volta in più con i principali attori del settore su scala mondiale e di presentarsi al passo con i tempi, proattiva e assolutamente pronta a guardare ad un futuro sempre più innovativo.

Go to Top