The Company

company roverhair

Roverhair® produce e distribuisce prodotti professionali per capelli rivolti al mondo dei parrucchieri.

Fondata nel 1975 da Vincenzo Prestia, si è trasformata nel tempo da azienda familiare a marchio distribuito e conosciuto in tutto il mondo grazie alle qualità imprenditoriali ed umane del suo fondatore.

A partire da metà anni ’90 è stato affiancato nella conduzione dal figlio Andrea, che ha contribuito a fare del marchio Roverhair e dei suoi prodotti un Brand esclusivo, molto apprezzato non solo in Italia e in Europa ma anche nel resto del mondo grazie al dinamismo e allo spirito di innovazione apportato in azienda.

Successo che continua ancora oggi, con una rinnovata compagine societaria e risorse giovani che guardano al futuro nel rispetto dell’impronta aziendale.

Sin dalla sua nascita, l’obiettivo principale della Roverhair è stato quello di soddisfare l’esigenza delle proprie clienti, investendo su valori importanti come qualità ed innovazione.

La nostra azienda, da sempre attenta alla qualità delle materie prime utilizzate nella filiera produttiva, lavora coniugando le migliori tecnologie con prodotti delicati e non aggressivi, nel rispetto della cosmesi organica e naturale oltre che dell’ambiente.

Passione e impegno animano il nostro lavoro e costituiscono un presupposto fondamentale per il nostro successo.

Successo a cui prende parte ogni nostro collaboratore, che sa e sente di appartenere ad un’azienda aperta in cui sentirsi libero di dare il proprio contributo.

È sulla base di questo rapporto di fiducia e lealtà, vissuto all’interno dell’azienda ed esteso ai nostri collaboratori e alle nostre clienti che portiamo avanti la nostra “mission”: permettere alle donne di esprimere se stesse attraverso il proprio look, con creatività e personalità.

1975

IERI

2017

OGGI